Home Circolo della Lancia Racing Città di Valdobbiadene - 2 luglio 2011
Città di Valdobbiadene - 2 luglio 2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Domenica 05 Giugno 2011 14:14
Il nostro equipaggio Tomasi-Vesnaver dopo la iniqua squalifica al Città di Treviso e il forfait al Terre del NordEst è pronto per riscendere nell'arena in occasione del Città di Valdobbiadene in programma il 2 luglio prossimo !
Ecco qualche anticipazione dagli organizzaori del Registro Triumph Dolomite …
Confermata la partenza da Villa dei Cedri con le macchine all’ombra dei giganteschi alberi e dove sarà data maggiore enfasi alla partenza, riportando in Villa lo speaker, lo scorso anno un po’ disperso in centro città.
Entro le prime 4 p.c. due nuovissime prove, entrambe brevi ( 800 mt una 1100 l’altra) ma con pendenze SIGNIFICATIVE in luoghi SPETTACOLARI.
Andremo a ripercorrere una delle storiche prove della “Madonna del Carmine”  e del Rally della Marca.
La prova entro lo Zadra Ring è stata allungata e sarà di 3 giri ma sia l’apertura , sia la chiusura sono all’esterno.       
Tutte le altre seguono la personalissima “way of life” regolaristica del tracciatore Francesco B.: il Tomba raddoppia,
salita e discesa (quest’ultima nel lato inverso allo scorso anno) c’è la novità del Monfenera in versione lunga (salita più discesa), poi due p.c. molto belle a Castelli e La Valle di Monfumo , la confermatissima Cà Mostaccin in senso inverso all’anno scorso ma intera per 5,8 km di orgasmi guiderecci multipli a chiudere le 15 prove previste… 
Ci sarà un inedito tratto in provincia di Belluno (dove sconfineremo “per prova” in attesa di futuri sviluppi invernali) mai percorsa da nessuna gara mi risulta…
Confermato l’affidamento del servizio tempi alla Cronocarservice di Mantova , classifiche on-line in diretta.
Partiremo mezz’ora prima ed arriveremo un ora prima , le classifiche per questo si spera 4 ore prima !!! 
Nuovo l’agriturismo “Riva de’ Milàn” per il ristoro, nuova location per l’arrivo su splendida piazza riservata a San Pietro di Barbozza nel centro del Cartizze, e festa finale con cena e premizioni.