Home Notizie e Commenti Tecnici Beta Cordoglio per la scomparsa del dottor Vincenzo Bonaga
Cordoglio per la scomparsa del dottor Vincenzo Bonaga PDF Stampa E-mail
Scritto da Pierluigi
Sabato 26 Novembre 2011 14:08

Il Lancismo e in particolare gli amanti delle Beta Montecarlo hanno perso alcuni mesi fa un importante punto di riferimento , il Dr. Vincenzo Bonaga, da molti anni socio del Lancia Club e soprattutto anima del Registro Beta Montecarlo prima e poi del rinnovato Lancia Beta Montecarlo Club Italia.

Noi del Circolo della Lancia ne siamo venuti a conoscenza in ritardo ma vogliamo comunque esprimere il nostro cordoglio ai famigliari anche noi nel ricordo moltopositivo che ha laciato nel nostro ambiente.

Per ricordarlo degnamente riportiamo quanto pubblicato sul sito della USLL 8  :

Cordoglio per la scomparsa del dottor Vincenzo Bonaga

30.4.2011
La direzione dell’Ulss 8 e l’Unità operativa di Ortopedia di Castelfranco Veneto esprimono cordoglio ai familiari del dottor Vincenzo Bonaga, scomparso la notte scorsa. Il ricordo umano e professionale dei colleghi ortopedici.
La direzione dell’Ulss 8 esprime cordoglio e vicinanza ai famigliari del dottor Vincenzo Bonaga (57 anni), venuto a mancare nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 aprile. Figura apprezzata per le sue qualità professionali, il dottor Bonaga svolgeva da circa trent’anni attività presso l’Unità operativa di Ortopedia nell’ospedale di Castelfranco.

“Con la scomparsa del dottor Bonaga – spiega il primario dell’Ortopedia castellana, Alberto Ricciardi – viene a mancare un pilastro importante ed un pezzo di storia della nostra struttura. Professionista stimato, era un esperto traumatologo ed un abile artroscopista specializzato nel trattamento delle patologie della spalla e del ginocchio”.

Dal carattere ironico, il dottor Bonaga spiccava anche per la sua disponibilità nei confronti dei pazienti e per la sua sensibilità verso il prossimo che lo hanno portato in più occasioni a svolgere periodi di volontariato come medico nei paesi del terzo mondo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Novembre 2011 22:22