Home Circolo della Lancia Racing Il Circolo della Lancia al I° Trofeo "Terre del NordEst"
Il Circolo della Lancia al I° Trofeo "Terre del NordEst" PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione
Sabato 05 Marzo 2011 00:00
Il 2011 vedrà la luce del I° Trofeo "Terre del NordEst , una serie di 4 gare di regolarità all'interno del Campionato Triveneto Regolarità ( www.campionatotriveneto.it )

Quattro organizzatori hanno infatti  inteso promuovere una serie parallela di eventi al Campionato Triveneto, di cui fa e continuerà a far parte: lo spirito è quello di "stimolare" una zona che negli ultimi anni ha dimostrato di gradire molto la specialità sfornando uno serie di interessanti nomi nuovi.

Queste le gare in programma :

13 Marzo 2011, Treviso (TV):
CITTA' DI TREVISO (Treviso Autostoriche) gara a coeff. ASI

17 Aprile 2011, Spilimbergo (PN):
HISTORIC NORDEST (PI-ENNE CORSE) turistica CSAI

2 Luglio 2011, Valdobbiadene (TV):
CITTA' DI VALDOBBIADENE (Triumph Dolomite Club) turistica CSAI

11 Settembre 2011, Conegliano (TV):
CIRCUITO DI CONEGLIANO(Club Serenissima St.) gara a coeff. ASI

IL regolamento è lo stesso del campionato , quindi è aperto a tutti , per questa prima edizione NON è prevista iscrizione ma la partecipazione sarà automatica con la partenza ad una qualsiasi delle prove.
E' permesso sommare 3 risultati su 4
E' aperto anche a conduttori presenti nella lista iniziale dei prioritari 2011 ed anche a coloro che ne siano stati parte negli ultimi 4 anni
E' fatto salvo il diritto di piena autonomia gestionale del proprio evento ad ogni singolo organizzatore, tuttavia questi si impegna ad una premiazione anche simbolica di una classifica "open".

Classifiche ed aggiornamenti saranno pubblicati sul sito
www.campionatotriveneto.it
info:

Il "Circolo della Lancia" sarà rappresentato durantele gare 1-3-4 dell Trofeo dall'equipaggio Tomasi-Vesnaver che debutteranno al Città di Treiso con la loro Peugeot 504 Coupé Pininfarina 2700cc V6 .

Ultimo aggiornamento Domenica 27 Marzo 2011 08:24